Chi è il più forte Minato Obito?

Interrogato da: Duarte Salvador Guerreiro Macedo Torres | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2022

Punteggio: 4,7/5 (33 recensioni)

Minato vince. Morte vince. l’intangibilità eluderebbe gli attacchi di minatoe il kurama potrebbe essere estratto dal gedou mazou.

Chi è più forte di Obito?

1 – Hashirama Senju

Uno dei tre uomini a guadagnarsi l’onore del Dio Shinobi, Hashirama Senju era probabilmente il più meritevole. Le sue colossali riserve di chakra e le sue abilità di combattimento affinate in una guerra decennale contro gli Uchiha hanno reso Hashirama un ninja praticamente invincibile.

Chi è più forte Tobirama o Obito?

Battaglia interessante, ma in questa Tobirama vince proprio perché specializzato nella debolezza di Obito, il teletrasporto di Nidaime è la debolezza dell’intangibilità dell’Uchiha, ovviamente in termini di potenza pura Obito è al di sopra di Tobirama in queste versioni, ma è proprio per il counter che Tobirama vince.

Chi è Obito o Hashirama più forte?

Grazie al chakra del Decacoda, Obito divenne estremamente potente e lo stesso Hashirama riconobbe di averlo superato. Sasuke Uchiha è uno dei ninja più potenti nella storia del Ninja World, oltre ad essere uno dei ninja con il più grande arsenale di tecniche in tutto Naruto.

Cos’era Obito per Minato?

Il giorno della nascita del protagonista Naruto, Obito Uchiha, lo studente di Minato diventato cattivo, attaccò Konoha usando la volpe a nove code. … Il risultato è stata una rapida vittoria per il Quarto Hokage in un iconico colpo di stato della serie.

Minato vs Obito LIVELLI DI POTENZA? (Livelli di potenza di Naruto)

29 domande correlate trovate

A chi piace Tobi?

Il personaggio era innamorato della sua cara amica Rin, che lo ha sempre sostenuto ed era disposta ad aiutarlo in tutto, tuttavia amava l’altro suo compagno, Hatake Kakashi ー abbiamo concluso che era l’ennesima vittima della “friendzone” ー, cioè perchè il ragazzo ha sempre voluto sorpassarlo, ma non ha mai potuto dichiararsi di…

Perché Obito è malvagio?

Dalla sua precedente lealtà e ideologie derivava una grande amarezza, che lo fece soccombere alla maledizione dell’odio del suo clan, con il mondo intero oggetto del suo odio, con il sistema shinobi che ha portato alla morte insensata di Rin che ne è responsabile. in lui.

Chi sconfiggerebbe Hashirama?

In una lotta contro Hashirama, è possibile che Kinshiki esca vittorioso, a seconda del modo in cui combatte. Momoshiki è un altro membro del clan Otsutsuki che è stato presentato a Boruto, ed è persino più potente di Kinshiki.

Chi è più forte Hashirama o Madara?

Eppure, Madara ha sconfitto Hashirama solo in condizioni molto specifiche, come Hashirama come Edo Tensei. Ai tempi in cui i due erano originariamente vivi, Mangekyou Sharingan, Kyuubi e tutto il resto non erano sufficienti per sconfiggere il primo Hokage. Ovviamente Hashirama, essendo un Senju, era estremamente potente.

Chi è più forte Kakashi o Obito?

Sì, Obito è superiore a Kakashi in generale, ha alcune abilità Rinnegan, cellule Hashirama e con ciò un Kamui quasi infinito.

Chi è il secondo Uchiha più forte?

2°) Madara Uchiha

Madara Uchiha è il secondo ninja più potente di tutti i tempi quando appare per la prima volta in Naruto, secondo solo a Hashirama Senju. Infatti, quando emerge, l’ex capo del clan Uchiha dimostra perché era così temuto.

Chi è il secondo Uchiha più forte?

Con il Rinnegan e l’Eternal Mangekyo Sharingan, Sasuke Uchiha è diventato uno dei due ninja più potenti dell’intero franchise (Naruto è l’altro).

Chi è più forte, Itachi o Obito?

Obito vince in qualsiasi forma. Tutto ciò che fa Itachi viene annullato da Kamui. Il Genjutsu non funzionerebbe contro Obito, poiché lo stesso Itachi ha ammesso che le illusioni non funzionano su coloro che hanno lo stesso occhio (Sharingan/Sharingan, Mangekyou/Mangekyou).

Chi è il più forte Obito o Sasuke?

Sasuke Uchiha

Dopo la fine di Naruto Shippuden, Sasuke divenne di gran lunga l’Uchiha più potente della storia. … In tutto, l’anime ha 500 episodi (inclusi i riempitivi di Naruto Shippuden) e termina la storia di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi.

Chi è Madara o Obito più forte?

Obito è potente, tuttavia Madara è superiore a Obito in tutte le versioni di ciascuno.

Chi vince Obito o Naruto?

A meno che Obito non usasse Kamui per distruggere immediatamente Naruto senza dare alcuna possibilità di contrattaccare, questa lotta difficilmente si sarebbe conclusa con l’Uchiha vittorioso, anche con i suoi incredibili poteri. Naruto, dopotutto, è incredibilmente potente anche se è lontano dal suo apice.

Perché Hashirama ha ucciso Madara?

In parte perché si aspettava di essere attaccato, ma bisogna anche tenere conto del fatto che Madara è in grado di rigenerarsi con grande velocità, grazie alle cellule di Hashirama.

Chi è più forte del primo Hokage?

1 – Naruto Uzumaki

Alla fine di Naruto Shippuden, l’unico in grado di rivaleggiare con lui era Sasuke Uchiha. Attualmente Naruto è solo diventato più forte e sta affrontando creature extraterrestri di livello divino. Naruto è senza dubbio l’Hokage più forte di sempre.

Chi è il più vecchio Hashirama o Madara?

Sappiamo che Madara aveva un anno in più di suo fratello Izuna, così come Hashirama aveva solo un anno in più di suo fratello, Tobirama. Sappiamo anche che Izuna aveva solo 24 anni quando fu ucciso da Tobirama, che all’epoca aveva anche lui la stessa età. Pertanto, entrambi avevano 25 anni quando fu fondata Konoha.

Chi vince Hashirama Tobirama?

Hashirama era conosciuto come il Dio di Shinobi, Tobirama è semplicemente geniale, sarebbe una lotta epica. Tuttavia, Hashirama sconfisse Madara e Kurama, anche se con quest’ultimo fu solo per poco tempo. Tobirama ha una maggiore diversificazione nelle sue tecniche, ma Hashirama ha un chakra enorme, che gli darebbe il vantaggio.

Quando Naruto ha superato Hashirama?

Inoltre, quando si tratta di volontà e ideologie, per molti fan, Naruto ha superato Hashirama quando ha scelto di salvare Sasuke piuttosto che ucciderlo, come aveva fatto Hashirama con Madara. Il primo Hokage avrebbe scelto la via più veloce e in seguito ne avrebbe pagato il prezzo.

Chi vince Sakura o Hashirama?

4 – Nessuna possibilità con Hashirama: Sakura

Nonostante tutto questo, è improbabile che sconfigga Hashirama. Questo perché le abilità di Sakura infliggeranno gravi danni, oltre ad essere limitate. Dopotutto, Hashirama ha anche un alto fattore di guarigione. All’inizio la lotta può essere buona ma è solo questione di tempo…

Perché Obito finge di essere sciocco?

Ebbene, il motivo è che Obito non voleva destare sospetti. Così, ha finito per assumere una postura giocosa, soprattutto quando faceva coppia accanto a Deidara.

Perché Obito odia Kakashi?

Il suo corpo non era preparato per il potente chakra di questo dojutsu. E oltre al trauma di aver ucciso accidentalmente il suo migliore amico e possibile amante, Kakashi è svenuto. Questo è il primo motivo per cui Obito non lo ha affrontato proprio lì. Kakashi era letteralmente privo di sensi.

Perché Obito non diventa cieco?

Ma si tratta di un buco nella trama, o questo fatto è spiegato all’interno della trama? Né l’uno né l’altro. Non è un buco nella trama, ma non è nemmeno spiegato all’interno di Naruto Shippuden. Quello che succede è che Obito ha gli occhi costantemente rigenerati dalla presenza di grandi quantità di cellule di Hashirama nel suo corpo.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *