Chi ha causato la morte della moglie di Eric?

Chiesto da: Luisa Rafaela Pacheco Araújo | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2022

Punteggio: 4.1/5 (7 recensioni)

IL La moglie di Eric (Mateus Solano), infatti, lo era morto per errore. Lígia (Angela Vieira) voleva sabotare l’auto di Sabine (Irene Ravache), ma ha danneggiato il veicolo sbagliato. Nell’ultimo tratto della soap opera delle sette, la polizia scoprirà che le prove dell’incidente sono state falsificate, tanto che Bebeth sembrava essere la colpevole.

Chi ha causato l’incidente della moglie di Eric?

La persona responsabile dell’incidente mortale della madre di Bebeth era Lígia (Angela Vieira) che aveva frenato l’interruzione dell’auto della moglie di Eric (Mateus Solano), ma l’obiettivo era in realtà Sabine (Irene Ravache).

Qual è il segreto della morte della moglie di Eric?

Parlano ed Eric dice che sta infrangendo una promessa fatta alla sua ex moglie. Tutto si riferisce al fatidico giorno in cui Mirella (Marina Rigueira) è uscita in macchina con la figlia e ha finito per avere un grave incidente. Non ce l’ha fatta, Bebeth è sopravvissuta a malapena.

Di chi è il bambino Bebeth?

In Pega Pega, Bebeth scopre di essere nata dalla pancia di Maria Pia: ‘Sono disgustata’ · Tg.

Qual è il segreto di Isabel in Pega Pega?

Isabel sa che Mirella non ha generato Bebeth (Valentina Herszage) nella soap opera Pega Pega e che la donna che portava la ragazza nel ventre era in realtà Maria Pia (Mariana Santos).

Catch Catch: Eric piange quando scopre la verità sull’incidente di Mirella – Notizie

19 domande correlate trovate

Chi ha causato l’incidente della madre di Bebeth?

La persona responsabile dell’incidente mortale della madre di Bebeth era Lígia (Angela Vieira) che aveva frenato l’interruzione dell’auto della moglie di Eric (Mateus Solano), ma l’obiettivo era in realtà Sabine (Irene Ravache).

Chi ha causato l’incidente della madre di Bebeth a Pega Pega?

L’ufficiale di polizia Lourenço (Rômulo Neto) scopre nell’ultimo tratto che la persona responsabile dell’incidente che ha tolto la vita a Mirella è stata Lígia (Angela Vieira). Il delitto è avvenuto perché la moglie di Athaíde (Reginaldo Faria) stava cercando di uccidere la rivale Sabine (Irene Ravache).

Chi ha ucciso la madre di Bebeth nella soap opera Pega Pega?

La vera responsabile della morte di Mirella è la moglie di Athaide nella soap opera Pega Pega, Ligia. La donna ha tagliato i freni all’auto della madre di Bebeth, che in seguito è finita in un incidente ed è morta. Tuttavia, la donna non aveva intenzione di farle del male.

Chi è la vera madre di Bebeth?

La giovane donna è in realtà la figlia di Mirella (Marina Rigueira) con Eric, però era nel ventre di Maria Pia (Mariana Santos).

Chi è la madre di Bebeth?

Nei prossimi capitoli di “Pega Pega”, Bebeth scoprirà il segreto di Eric (Mateus Solano) e finirà in ospedale quando apprenderà che Maria Pia (Mariana Santos) è la sua madre biologica. Tutto inizia quando Isabel (Regina Gutman) decide di dire la verità alla ragazza dopo non essere stata pagata dal proprietario dell’albergo.

Qual è il segreto di Maria Pia?

Nei capitoli successivi, Maria Pia (Mariana Santos) svela finalmente un segreto che custodiva da anni: su richiesta di Mirella (Marina Rigueira), il villain generò Bebeth (Valentina Herszage). All’epoca, nemmeno Eric (Mateus Solano) era a conoscenza della situazione.

Chi ha sabotato l’auto della madre di Bebete?

Nel tratto finale della trama, la polizia riapre le indagini e scopre che i freni dell’auto di Mirella sono stati tagliati. La mente del crimine è Lígia, che voleva uccidere Sabine (Irene Ravache), ma c’è stato un errore da parte di Aníbal (Edmilson Barros) e l’auto della madre di Bebeth è stata sabotata. “Non ho mai voluto uccidere Mirella.

Chi ha causato l’incidente di Mirella Pega Pega?

Nei prossimi capitoli di Pega Pega, verrà rivelato che Aníbal (Edimilson Barros), patrigno di Sandra Helena (Nanda Costa), ha tagliato il freno dell’auto che è stata utilizzata da Mirella (Marina Rigueira).

Qual è il segreto di Maria Pia con Bebeth?

“Era proprio così: Maria Pia era la surrogata di Bebeth. E non sapevo niente. Lei e Mirella hanno acconsentito e me l’hanno nascosto”, racconta il marito di Luiza (Camila Queiroz).

Cosa nascondono Eric e Maria Pia?

Eric è scioccato nello scoprire che Maria Pia lo ha tradito. Antonia dice a Júlio che si fiderebbe di nuovo di lui se avesse rivelato l’identità del quarto ladro. Luiza va con Lourenço per incontrare un cugino di Malagueta e scopre che Timóteo è il padre del cattivo. Júlio, Sandra Helena e Agnaldo si recano in questura per denunciare Malagueta.

Chi è il padre di Júlio in Pega Pega?

Arlete rivela nei capitoli finali di Pega Pega che Julio è il figlio del padre di Eric. La donna condivide maggiori dettagli sulla relazione con l’uomo d’affari e racconta di aver avuto una relazione con l’uomo ricco, durata a lungo, all’epoca in cui la madre di Eric era malata.

Qual è il segreto della madre di Julio in Pega Pega?

Nell’ultimo tratto della soap opera Pega Pega, la madre di Julio rivelerà che è il fratellastro di Eric, il che lascia tutti scioccati.

Cosa sono Julio ed Erick?

Júlio è tuo fratello, Eric”, rivela il tassista. Dopo aver ascoltato la storia di Arlete, l’uomo d’affari chiederà a Sérgio (Sérgio Menezes) di fornirgli un elenco aggiornato di tutti i suoi beni.

Chi è il padre di Bebeth Pega Pega?

Eric (Mateus Solano), padre di Bebeth (Valentina Herzage), sarà arrestato nella soap opera “Pega Pega” – Purepeople.

Chi è il padre di Maria Pia?

Ciò che sorprenderà anche Maria Pia, che conoscerà l’intero piano, è che suo padre Athaíde uscirà con Ulla.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *