Di cosa hai bisogno per far evolvere Inkay Pokémon Go?

Chiesto da: Madalena Tatiana Pacheco Pires | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2022

Punteggio: 4.2/5 (10 recensioni)

Nei giochi tradizionali, trasformare inchiostro nella forma evoluta Malamar, il giocatore bisogno raggiungi il livello 30 con il mostriciattolo tenendo la console (Nintendo 3DS o Nintendo Switch) capovolta. La meccanica creativa, che ha prodotto il inchiostro il soprannome “pokemon Capodor”, fu trasportato a Pokemon GO.

A quale livello evolve Inkay?

Inkay (giapponese: マーイーカ Maaiika) è un Pokémon di tipo Buio/Psico. Si evolve in Malamar al livello 30 con nintendo sottosopra.

Come ottenere Inkay?

Il piccolo Inkay può essere trovato durante l’evento con una varietà di metodi, ovvero:

  1. in natura (raro spawn);
  2. nei raid a una stella;
  3. incontro a sorpresa dopo aver scattato un Go Portrait;
  4. completare la missione speciale dell’evento (nella scheda “Oggi”) o;
  5. concludendo la ricerca sul campo “Evolving an Inkay” (strano, vero?

Perché non posso far evolvere Inkay?

Sfortunatamente, non è possibile far evolvere Inkay in Malamar su un dispositivo che non ha un giroscopio. Se vuoi ancora far evolvere Inkay, avrai bisogno di un amico che ti presti un dispositivo con giroscopio, dove puoi accedere al tuo account e seguire i passaggi dell’evoluzione.

Come far evolvere Inkay?

Quando catturi un Inkay in Pokémon Go, avrai anche bisogno di 50 caramelle Inkay prima di tentare di far evolvere il Pokémon. Quando sei pronto, capovolgi il telefono o il tablet e tienilo lì. Non dovrebbe volerci molto prima che il dispositivo lo riconosca. Dopodiché, puoi iniziare l’evoluzione e ottenere il tuo Malamar.

Come evolvere Inkay in Malamar. Pokemon GO

40 domande correlate trovate

Come evolvere Inkay Pokemon Go 2021?

Per far evolvere Inkay nel gioco Niantic, l’allenatore deve accumulare 50 caramelle e capovolgere il telefono. Dopo pochi istanti in questa posizione, il gioco riconoscerà le meccaniche e rilascerà l’evoluzione da Inkay a Malamar. Inkay ha debuttato in Pokémon GO a settembre 2021 durante l’evento Psychic Show.

Come ti evolvi in ​​Pokemon Go?

Per far evolvere un Pokemon:

  1. Sulla mappa, tocca Menu principale.
  2. Tocca Pokemon.
  3. Dall’elenco dei Pokémon, seleziona un Pokémon da far evolvere.
  4. Nel profilo del Pokémon, tocca il pulsante Evoluzione.

Come evolvere in Pokemon Go?

Con il Pokémon che vuoi far evolvere selezionato, inserisci il suo attuale CP (Combat Power), quindi fai clic sul pulsante “EVOLUI”.

Come evolvere Inkay Sword?

Evoluzioni: un Inkay si evolve in Malamar al raggiungimento del livello 30, ma devi tenere la console capovolta al momento dell’evoluzione. Ovviamente, per realizzare questa evoluzione dovrai giocare in modalità portatile.

Che nome dare per far evolvere Eevee?

Dai un’occhiata all’elenco dei nomi delle evoluzioni di Eevee in Pokémon GO:

  1. Rainer si evolve in Vaporeon.
  2. Sparky si evolve in Jolteon.
  3. Pyro si evolve in Flareon.
  4. Sakura si evolve in Espeon.
  5. Tamao si evolve in Umbreon.
  6. Rea si evolve in Glaceon.
  7. Linnea si evolve in Leafeon.
  8. Kira si evolve in Sylveon.

Come far evolvere un Eevee in Sylveon?

Come con altre evoluzioni, è possibile far evolvere un singolo Eevee in Sylveon cambiando il nome dell’animale. Inserendo il soprannome Pokémon di Kira, l’allenatore conquisterà la fata in evoluzione. Il processo è valido una sola volta in Pokémon GO.

Come far evolvere Eevee in Sylveon Pokémon GO 2021?

Per ottenerlo, devi mettere un Eevee come tuo compagno e interagire con esso fino a quando non ottieni lo stato “Great Companion”. Per questo, devi ottenere 70 cuori (che si tratti di camminare, nutrire, scattare foto, combattere, ecc.). Dopodiché, paga il costo standard di 25 caramelle per far evolvere il tuo Eevee in Sylveon.

Come evolvere Spritzee?

Per far evolvere Spritzee in Aromatisse, devi usare l’incenso. Innanzitutto, Spritzee deve essere il tuo Pokémon compagno, che può essere configurato nel menu compagno. Quindi devi usare Incenso mentre Spritzee è il tuo Pokémon compagno, indipendentemente dal fatto che sia potenziato o meno.

Come evolvere il nome da Eevee a Espeon?

Per evolvere Eevee in Espeon di tipo Psichico, devi camminare per 10 km con il piccolo mostro come compagno dell’allenatore e fare l’evoluzione durante il giorno. Per quanto riguarda Umbreon, l’evoluzione del tipo oscuro, il processo è simile. È necessario percorrere 10 km con Eevee, ma l’evoluzione deve essere fatta durante la notte.

Qual è il nome per far evolvere Eevee in Sylveon?

Nel frattempo, alcuni allenatori hanno già capito come assicurarsi che un Eevee si evolva in Sylveon. Basterà soprannominare il pokémon con il nome “Kira”.

A che livello si evolve charmeleon?

Si evolve da Charmander al livello 16 e si evolve in Charizard al livello 36.

A che livello si evolve Gible?

Gible (giapponese: フカマル Fukamaru) è un Pokémon di tipo Drago e Terra. Si evolve in Gabite al livello 24 e poi in Garchomp al livello 48.

A quale livello evolve Frogadier?

Frogadier (giapponese: ゲコガシラ Gekogashira) è un Pokémon di tipo Acqua introdotto in sesta generazione. Si evolve da Froakie al livello 16 e si evolve in Greninja al livello 36.

Come evolvere Frogadier in Greninja?

Può essere ottenuto solo evolvendo un Froakie. Ha due abilità Torrent e Protean(HA). Frogadier si evolve in Greninja al livello 36.

Chi si evolve in Greninja?

Frogadier è un Pokémon di tipo Acqua introdotto in sesta generazione. Si evolve da Froakie e si evolve in Greninja.

Di quante caramelle hai bisogno per far evolvere Froakie?

Froakie si evolve in Frogadier che costa 25 caramelle, che poi si evolve in Greninja che costa 100 caramelle.

A che livello si evolve Garchomp?

Gabite è la forma evoluta di Gible quando raggiunge il livello 24, si evolve in Garchomp quando raggiunge il livello 48.

Come evolvere Gible?

Gible è un Pokémon di tipo Drago e Terra. Questo simpatico Pokémon rotondo e piccolo può diventare un enorme drago dopo essersi evoluto. Si evolve in Gabite e poi in Garchomp. Non avrai bisogno di alcun oggetto per farlo evolvere, basta salire di livello.

Quale generazione di Gible?

(Terrestre), introdotto in quarta generazione e ufficialmente classificato come Pokémon Squalo Terra.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *