Cosa succede a Riverdale nella stagione 5?

Interpellato da: Kevin Leonardo Maia Martins | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2022

Punteggio: 4.7/5 (7 recensioni)

I dettagli alla fine di stagione 5 sono svelati di seguito. Il padre di Veronica e uno dei cattivi per eccellenza del titolo, Hiram Lodge (Mark Consuelos) lascia la serie. Nell’ultimo episodio è la stessa figlia che lo butta fuori città dopo aver ottenuto la prova concreta che è un assassino (qualcosa che si sapeva da tempo).

Chi muore in Riverdale Stagione 5?

Solo l’inizio delle morti

Mi ci sono voluti cinque anni e mezzo, o più di cinque anni, per uccidere finalmente Archie, ma è successo”, ha detto Aguirre-Sacasa. E lo showrunner non si è fermato qui. Quando gli è stato chiesto di nuovo della morte di Archie, Aguirre-Sacasa è stato ancora più schietto e ha promesso di più.

Cosa succede nella stagione 5 di Riverdale?

Cheryl (Madelaine Petsch) sta eseguendo un pericoloso incantesimo che potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom, secondo la descrizione di un episodio.

Chi è il cattivo della stagione 5 di Riverdale?

La fine della quinta stagione della serie “Riverdale” ha significato anche l’addio dell’attore Mark Consuelos. Ha interpretato il malvagio Hiram Lodge, che esisteva dalla seconda stagione ed è apparso in 75 episodi.

Chi muore a Riverdale?

Ci saranno spoiler da qui]La storia ha eliminato un personaggio principale: Archie Andrews (KJ Apa). Il protagonista di “Riverdale” è morto.

RIVERDALE: RIASSUNTO COMPLETO STAGIONE 5

Trovate 32 domande correlate

Come muore Jughead?

ha confermato di aver trovato il corpo di Jughead e la causa della morte è stata “un trauma da corpo contundente alla testa”. Quindi una pietra insanguinata trovata nelle vicinanze è stata testata. Tuttavia, Donna finisce per “denunciare” Betty, dicendo di averla vista con un sasso nel bosco insieme ad Archie e Veronica.

Come muore Jughead?

Apparentemente, il personaggio muore per un trauma cranico. In una delle scene, vediamo Betty accanto al suo corpo, con le mani insanguinate. Tuttavia, il giovane simula solo la sua morte.

Chi esce nella vita reale su Riverdale?

Il rubacuori di Riverdale, noto nello show come Archie Andrews, era noto per essere sempre stato a bocca aperta sulla sua vita amorosa. Tuttavia, nel febbraio 2020, l’attore ha confermato la sua storia d’amore con la modella Clara Berry. Nel maggio 2021, la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme.

Quando esce la sesta stagione di Riverdale?

I fan di Riverdale dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire cosa succede ai loro personaggi preferiti. The CW ha annunciato che il ritorno della sesta stagione, originariamente previsto per il 6 marzo, è stato posticipato al 20 marzo, due settimane dopo il previsto.

Quando esce la stagione 5 di Riverdale su Netflix?

La quinta stagione di Riverdale sarà presentata in anteprima il 22 gennaio su Netflix. La sesta stagione dovrebbe arrivare presto su Warner Channel. La serie è basata su Archie Comics ed è stata portata in TV da Roberto Aguirre-Sacasa.

Chi ha ucciso Polly a Riverdale?

Hal ha spiegato che Polly e Jason hanno litigato, non era sicuro di cosa si trattasse, ma Polly ne è rimasta devastata. Hal ha affermato che Polly ha successivamente tentato il suicidio, e questa era la vera ragione per cui è stata mandata via, per evitare che accadesse di nuovo.

Cosa succede a Jughead nella quinta stagione?

Nel corso della quinta stagione, Jughead Jones (Cole Sprouse) si trasforma da scrittore acclamato dalla critica a cospiratore che crede negli alieni. Il problema è che anche Jughead è dipendente dall’alcol. Quindi nessuno sa se può credere alle proprie esperienze.

Cosa è successo nell’ultimo EP della stagione 5 di Riverdale?

L’ultimo capitolo della quinta stagione promette di suscitare forti emozioni negli spettatori della serie. Nelle immagini rilasciate possiamo vedere una scena d’impatto: Cheryl Blossom in mezzo alle fiamme!

In quale stagione muore Polly?

2 Polly Cooper: “Capitolo 93: Danza della morte” (Stagione 5, Episodio 17) Non è un segreto che molti crimini oscuri e raccapriccianti abbiano luogo a Riverdale, ma uno dei più devastanti è stato l’omicidio di Polly Cooper.

Ci sarà la settima stagione di Riverdale?

Durante una diretta condivisa sul suo account Instagram ufficiale lo scorso martedì (30), l’attrice Lili Reinhart, che interpreta Betty Cooper nella serie Riverdale, ha parlato con alcuni fan di quando la produzione adolescenziale potrebbe essere chiusa.

Chi muore nella sesta stagione di Riverdale?

La sesta stagione di Riverdade è stata rilasciata ieri (16) negli Stati Uniti, mostrando una morte scioccante. A un festival organizzato da Cheryl, nientemeno che Archie Andrews viene offerto in sacrificio e il suo amico gli strappa il cuore.

Dove posso trovare Riverdale stagione 6?

Presto, la sesta stagione di Riverdale dovrebbe debuttare su Netflix solo nel gennaio 2023. Immagine: Disclosure.

Chi è la nuova ragazza di Cheryl?

In una conversazione con Jimmy Fallon, Madelaine Petsch ha rivelato che il suo personaggio avrà un nuovo interesse amoroso come coppia e chiamerà anche la sua ex ragazza, Toni Topaz (Vanessa Morgan).

Chi è Lili Reinhart Boyfriend 2021?

Lili Reinhart ha una nuova relazione? Dopo diverse indiscrezioni sulla fine della relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, l’attore ha confermato la fine nell’agosto dello scorso anno. Quindi, da allora i due sono andati avanti con le loro vite amorose e Cole sta attualmente uscendo con la modella Ari Fournier.

Chi ottiene Archie su Riverdale?

Ma ciò che si è distinto di più per i fan sono stati Archie e Betty. Hanno lasciato intendere che la coppia starà insieme in modo permanente nella serie.

Chi ha ucciso Jughead?

Quando i due trovano Betty, lei è in piedi sopra il corpo di Jughead, un’arma del delitto tra le mani e un’espressione scioccata sul viso. L’implicazione, ovviamente, è che Betty abbia ucciso Jughead dopo essere stata manipolata dagli studenti di Stonewall.

Quando torna Jughead?

Dopo un lungo mistero, si scopre che Jughead è vivo e vegeto. Ora, l’anteprima del capitolo The Night Gallery, dalla quinta stagione, mostra il ritorno del personaggio e racconta la sua versione di quanto accaduto.

Come fa Jughead ad uscire dalla bara?

I suoi nuovi “amici” lo hanno rinchiuso in una bara, e ha dovuto essere salvato da quel professore che diventa più strano man mano che lo conosci. Si è rivelato essere un rituale di nonnismo, e ora Jug “appartiene” a loro, ma anche il ragazzo ha finito per essere traumatizzato.

Quando Jughead finge la sua morte?

Jughead non è morto, infatti era nascosto nel bunker di Dilton Doiley. Cioè, ha simulato la sua morte, con la connivenza di Betty e parte della città di Riverdale. In precedenza, Roberto Aguirre-Sacasa aveva dichiarato: “Stasera un episodio molto speciale di Riverdale.

Quando tornerà Jughead nella quarta stagione?

‘Riverdale’: [SPOILER] è tornato in promo per l’episodio 04×16; Guardare! The CW ha rilasciato il promo ufficiale di “The Locked Room”, il 16° episodio della quarta stagione di ‘Riverdale’, che andrà in onda l’11 marzo e segna il ritorno di Jughead (Cole Sprouse) alla produzione dopo la sua apparente morte.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *