Chi è il più forte dei 3 ammiragli?

Interpellato da: Micael Sandro de Teixeira | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2022

Punteggio: 4.6/5 (39 recensioni)

Andiamo alla lista!

  1. 1 – Scimmia D. Garp.
  2. 2 – Sengoku. Sengoku il Budda. …
  3. 3 – Attuale Sakazuki (Akainu) Ammiraglio de Frota e bersaglio dell’irrancidimento di molte persone. …
  4. 4 – Borsalino (Kizaru) L’ultimo e Di più vecchio ammiraglio. …
  5. 5 – Issho (Fujitora) …
  6. 6 – Ryokugyu (Toro Verde) …
  7. 7 – Vergo. …
  8. 8 – Fumatore. …

Chi è il più forte degli ammiragli?

Borsalino, meglio conosciuto come Kizaru, è un ammiraglio della marina. È anche il più forte dei tre ammiragli. È stato introdotto nell’arco dell’arcipelago Sabaody, dove ha mandato tutti a correre per la paura solo per essere lì.

Chi è più forte Kizaru o Akainu?

Sono tutti estremamente potenti e nel post di oggi dimostreremo che Kizaru non è il più forte tra loro anche con i suoi poteri basati sulla luce. … Molti sarebbero d’accordo sul fatto che non è l’ammiraglio più forte, con Akainu che detiene quel grado, ma Kizaru è sicuramente il più veloce e forse il più centrato e concentrato.

Chi è più forte oden o mihawk?

È innegabile che Mihawk sia un ragazzo estremamente abile e sicuramente sarebbe in grado di combattere ad armi pari con gli Yonkous e gli Admirals. … Se Oden è stato in grado di farlo, allora sicuramente Mihawk è in grado di fare lo stesso o anche peggio, anche perché è uno spadaccino superiore.

Chi può sconfiggere Mihawk?

Rayleigh. Braccio destro dell’ex re dei pirati, Rayleigh è anche uno dei personaggi più potenti dell’universo di One Piece. È un utente di 3 tipi di Haki e usa una spada come arma, una vera sfida che Mihawk dovrebbe sconfiggerlo in un duello di spadaccini.

LIVELLI DI POTERE DEGLI AMMIRAGLI | UN PEZZO | nerd sensei

Trovate 19 domande correlate

Chi batte Mihawk?

Dracule Mihawk è il vincitore. Buggy vs. Dracule Mihawk è una battaglia combattuta tra Pirate Captain Buggy: Buggy contro lo Shichibukai: Dracule Mihawk.

Chi ha ucciso l’ammiraglio Akainu?

Akainu viene colpito da Barbabianca. Procede, affermando che sia Rufy che Ace meritano di essere giustiziati a causa delle loro affiliazioni e attacca Rufy, ma Ace si mette in mezzo. Ace riceve un attacco devastante da Akainu attraverso il suo torso, che porta presto alla sua tragica morte.

Chi è il più forte in One Piece?

I 21 personaggi più forti di One Piece

  • Barbabianca, Edward Newgate. Edward Newgate, meglio conosciuto con il soprannome di Barbabianca, era ampiamente conosciuto come “l’uomo più forte del mondo” nelle storie del franchise. …
  • Kaido. …
  • Grande mamma. …
  • Barbanera, Marshall D. …
  • Sengoku. …
  • Akainu/Sakazuki. …
  • Borsalino/Kizarù. …
  • Kuzan.

Qual è il grado più alto nella Marina?

Il grado di Ammiraglio sarà concesso solo in tempo di guerra. La laurea è il grado gerarchico dell’arruolamento, conferito dalla competente autorità militare.

Chi può sconfiggere Kizaru?

  • Mitico Zoan.
  • Antica Zoan.
  • Zoan artificiale.

Chi è più forte Akainu o Aokiji?

Secondo me entrambi hanno lo stesso livello di esperienza e Haki, ma Akainu vince per il semplice motivo che il suo Frutto del Diavolo è superiore a quello di Aokiji basato sugli elementi così come l’acqua è inferiore al fuoco, la lava e superiore al ghiaccio. … Akainu ha già sconfitto Aokiji.

Chi è più forte Rayleigh o Kizaru?

Se quella lotta fosse continuata, Kizaru avrebbe vinto. Ma vale la pena ricordare che Rayleigh ha notato che era arrugginito, poiché si era ritirato come pirata e non combatteva da anni. Quindi, considerando un attacco, Rayleigh avrebbe vinto.

Chi è più forte Akainu o Garp?

AKAINU È ATTUALMENTE IL MARINAIO PIÙ FORTE, GARP HA GIÀ PERSO MOLTA DELLA SUA FORZA.

Chi è lo Yonko più debole?

Chi è lo yonkou più debole

  • Barbanera. 24,7%
  • Marshall D. Insegna. 38,4%
  • Il più recente yonkou. 28,8%
  • Kurohige. 8,1%

Chi è il più debole della banda di Rufy?

Bene, c’è una buona spiegazione per questo e viene dallo stesso Eiichiro Oda, il creatore della serie. Secondo Oda, Usopp è sempre stato e sarà sempre il membro più debole del branco, non importa quanto si alleni e si sforzi di diventare più forte.

Chi è il più forte nella ciurma di Rufy?

Rufy. Naturalmente, il membro più forte dell’equipaggio è il suo capitano, Rufy Cappello di Paglia. Non solo Rufy è incredibilmente potente, ma si evolve sempre con ogni nuovo arco narrativo di One Piece, imparando nuove tecniche e migliorando quelle che già possiede.

Chi è più forte Roger o Barbabianca?

In termini di potere, Roger era uguale a Barbabianca, l’uomo più forte del mondo. L’ambizione nascosta, tuttavia, era molto più grande di quella di Barbabianca, il che lo rendeva un incredibile pirata.

Chi è più forte Sanji o Zoro?

A rigor di logica, sarebbe facile dire che Zoro è molto più forte di Sanji perché si allena di più, usa più armi, può attaccare dalla distanza e il suo Haki è relativamente migliore ma, per creare una sana rivalità (e per accontentare i fan) , Eiichiro Oda non permette a un personaggio di diventare molto più forte dell’altro.

In quale EP muore Akainu?

Episodio 483 | Wiki di un pezzo | mondo dei fan.

Quale EP Akainu muore?

Su quale EP muore Akainu? episodio 483 Ace Fists of Fire muore sul campo di battaglia! È il 483° episodio dell’anime di One Piece.

In quale EP Rufy sconfigge Akainu?

è il 476° episodio dell’anime di One Piece.

Chi è più forte di Mihawk?

Zoro è il braccio destro di Rufy ed è destinato a superare Mihawk e diventare il più grande spadaccino del mondo. È l’unico utilizzatore noto dello stile delle tre spade al mondo e possiede tre spade leggendarie, una delle quali è la spada dello stesso Kouzuki Oden, l’unica persona che è stata in grado di ferire Kaido in tutta la storia.

Chi batterebbe Shanks o Mihawk?

Mihawk è considerato il miglior spadaccino del mondo, Shanks è uno Yonko e, poiché pensi che non abbia Akuma, combatte usando una spada come Mihawk (ha solo una spada e uno stile diversi). Si sono affrontati molto in passato e non sai chi fosse il migliore nei combattimenti, quindi puoi dire che erano alla pari.

Chi è più forte Mihawk o Doflamingo?

Sfortunatamente per lui, Do Flamingo fu sconfitto da Rufy a Dressrosa e mandato a Ennie’s Lobby per trascorrere il resto dei suoi giorni in una cella vuota. Al quarto posto possiamo dire che c’è Mihawk, lo spadaccino più forte del mondo.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *