Come faccio a sapere se il Bilhete Único è a mio nome?

Interpellato da: António Leonardo Amaral | Ultimo aggiornamento: 2. aprile 2022

Punteggio: 4.6/5 (58 recensioni)

Il nuovo è disponibile su www.sptrans.com.br, attraverso il banner “Controlla lo stato del tuo biglietto unico”. Per avere accesso alle tue informazioni È è necessario inserire il numero della carta o, in mancanza, il numero CPF.

Come sapere se il Bilhete Único è registrato nel tuo CPF?

Per scoprire se la tua carta è già associata a un CPF, controlla il link https://www.sptrans.com.br/consultabilhete utilizzando il tuo numero CPF o Bilhete Único.

Come faccio a sapere quanti Bilhete Único sono collegati al mio CPF?

Per scoprire se la tua carta è già associata a un CPF, controlla il link https://www.sptrans.com.br/consultabilhete utilizzando il tuo numero CPF o Bilhete Único.

Come ritirare il Bilhete Único dopo la registrazione?

Secondo SPTrans, i passeggeri dovrebbero recarsi presso un Service Post solo dopo che la registrazione è stata approvata per ritirare la loro nuova carta. Con esso in mano, l’utente può richiedere il trasferimento dei crediti residui sul biglietto senza registrazione, purché sia ​​registrato con lo stesso CPF del biglietto precedente.

In quale terminale posso ritirare il mio Bilhete Único?

Dopo aver completato la registrazione e l’approvazione della foto (tutto online), scegli l’opzione per riceverla a casa, ritirarla direttamente presso una delle stazioni di servizio o programmare il ritiro presso i terminal Lapa, Parque Dom Pedro II, Pinheiros, Bandeira, Santo Amaro, Capelinha , Principessa Isabel, São Miguel, AE

COME CONSULTARE BIGLIETTO SINGOLO TRAMITE CPF – CONSULTAR BRASIL

Trovate 36 domande correlate

Come ottenere il Biglietto Unico?

Per coloro che non hanno una registrazione, vedere la procedura passo-passo: – Accedere al sito Web tramite il collegamento http://sptrans.com.br/cadastro – Selezionare l’opzione “Registrati”; – Inserisci i tuoi dati; – Invia una foto 3×4; – Dopo aver letto il termine scientifico, fare clic sul pulsante “Accetto”; – mirare alle tue informazioni personali; – Pronto!

Quanti biglietti singoli per CPF?

Ogni titolare può avere una sola carta Bilhete Único, ma può conservare e utilizzare gli altri tipi di carta a pagamento (Common e Vale-Transporte).

Quali numeri di biglietto singolo verranno cancellati?

Per sapere se la carta è stata parzialmente annullata, basta controllare se il numero identificativo sul retro del biglietto inizia con le cifre 59, 71 o 110. Un’altra opzione è quella di consultare il sito web di SPTrans utilizzando il numero CPF.

Come sapere se il Bilhete Único è ancora legato all’azienda?

La verifica è gratuita. La notizia è disponibile su www.sptrans.com.br, attraverso il banner “Controlla lo stato del tuo biglietto unico”. Per accedere alle informazioni, è necessario inserire il numero della carta o il numero CPF.

Come registrare il Biglietto Unico con CPF?

SPTrans informa passo dopo passo per collegare il CPF al Bilhete Único, dai un’occhiata:

  1. Accedi al link www.sptrans.com.br/trocabilhete.
  2. Clicca sull’opzione “Associa Biglietto Singolo”
  3. Compila il tuo CPF;
  4. Inserisci il numero della carta;
  5. Registrati con i tuoi dati personali;
  6. Pronto! Ora non resta che attendere maggiori dettagli sulla rilegatura.

Come scollegare Riocard dall’azienda?

Per dissociare la tessera hai due possibilità: – Richiedi la ditta PROL LTDA. Oppure recati presso uno dei Punti Vendita Riocard con gli originali e le copie dei seguenti documenti: RG, CPF e CTPS (Foto, dove è descritta la società e PAGINA RITIRO DELLA CARTA).

Come faccio a sapere se la mia Riocard è collegata a un’azienda?

Devi registrarti come persona fisica sul sito web RioCard/Para Empresa. Segui passo dopo passo qui sotto, se hai domande fammi sapere. Crea login e password > Compila gli altri dati > registrati. 2) Accedi all’e-mail che hai inserito nella registrazione e clicca su un link di conferma per confermare la tua registrazione.

Come faccio a sapere se il mio ticket BOM è attivo?

Per l’estratto di utilizzo degli ultimi 30 giorni, la query può essere effettuata tramite l’applicazione Voud; Le richieste di saldo possono essere effettuate presso le macchine self-service o presso i nostri validatori situati nelle stazioni della metropolitana e CPTM.

Perché il Bilhete Único è bloccato?

Il Biglietto Singolo è bloccato, inattivo o non valido o la ricarica non è fallita. Cosa fare? In tal caso, devi contattare SPTrans in modo che ti aiutino. Ricorda che dopo aver effettuato la ricarica con Superdigital, devi convalidare il tuo biglietto presso uno dei Totem SPTrans.

Dove trovare il numero del Biglietto Unico?

Sulle carte registrate, le cifre del tuo Bilhete Único sono sulla parte anteriore, sotto il numero del tuo documento e accanto alla tua foto. Informazioni importanti: non tutti questi numeri ti identificano, alcuni numeri indicano il tipo di carta.

Come regolarizzare il Biglietto Unico sospeso?

Il documento deve essere a tuo nome e debitamente registrato sulla piattaforma del sistema di trasporto pubblico di San Paolo. Oltre a tentare la regolarizzazione attraverso il sito internet, il soggetto può anche rinnovare la propria iscrizione recandosi di persona presso una delle stazioni di servizio presso le autostazioni comunali.

Posso utilizzare il Biglietto Singolo ordinario di un’altra persona?

Il Biglietto Singolo Mensile riporterà il nome, il numero di identificazione e la fotografia del suo titolare stampati e sarà per uso personale e non cedibile. Non può essere ceduto, prestato, venduto o dato qualsiasi altra forma di autorizzazione per l’utilizzo da parte di terzi.

Quante volte puoi usare il Bilhete Único?

1. Fino a 4 imbarchi su autobus diversi, nell’arco di tre ore, con pagamento di una tariffa Bus Comune. 2. Un imbarco sul sistema ferroviario (Metrô/CPTM) e fino a 3 imbarchi su autobus diversi nell’arco di 3 ore, con il pagamento di una tariffa Integrazione Bus + Metrô/CPTM ​​Comune.

È vietato utilizzare il Biglietto Singolo di un’altra persona?

Per trattare il Biglietto Singolo di terzi, è necessario presentare una semplice autorizzazione, firmata dall’intestatario del Biglietto Singolo, e un documento ufficiale* originale, con una foto contenente la stessa firma dell’autorizzazione. La persona autorizzata dovrà inoltre presentare un proprio documento ufficiale*, originale con foto.

Come fare un Biglietto Unico su Internet?

Per acquistare gratuitamente un biglietto singolo è sufficiente registrarsi sul sito di SPTrans (http://www.sptrans.com.br/cadastro) e ritirare contemporaneamente la tessera presso una delle 34 stazioni di servizio SPTrans.

Quanto costa un biglietto singolo?

Il Biglietto Unico Personalizzato, richiesto sul sito SPTrans, è invece l’unico con foto. In questo modello, oltre ai R$ 4,30 che paghi per la carta, devi anche ricaricare 5 biglietti quando ritiri la carta. L’importo totale investito è di R $ 25,80.

Come si fa un biglietto?

Elementi del biglietto

  1. Destinatario: persona a cui è destinato il biglietto.
  2. Mittente: chi scrive la nota.
  3. Corpo del testo: breve messaggio che verrà trasmesso. Include quindi il soggetto (tema).
  4. Addio: nel linguaggio informale può essere: baci, abbracci, prenditi cura, tra gli altri.
  5. Data: giorno in cui è stato scritto il biglietto.

Come sapere se la BOM Card è bloccata?

Contatta telefonicamente o tramite WhatsApp il Centro Servizi BOM Card al numero (11) 3888-2200 o sul sito www.cartaobom.net.

Quale applicazione della distinta base?

Il servizio è disponibile per le linee CPTM e gli autobus di San Paolo*. Inoltre, ricorda che VouD è l’unica applicazione di mobilità che ti consente di caricare crediti per Bilhete Único e Cartão BOM (la carta di trasporto per la Regione metropolitana di San Paolo), oltre a controllare il saldo di quest’ultima.

Per quanto tempo è valida la BOM Card?

BUON EQUILIBRIO CON IL GOVERNO E LE SOCIETÀ DI TRASPORTO

Da gennaio 2022 la BOM Card non potrà più essere caricata, il saldo potrà essere utilizzato fino alla fine.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *