Come pulire la casa con K Othrine?

Interrogato da: Sara Constança Leal de Nogueira | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2022

Punteggio: 4.4/5 (63 recensioni)

Dopo aver ben miscelato, utilizzare uno spruzzino, agitare e applicare nei luoghi dove passano e riposano gli insetti, come: porte, finestre, telai delle porte, battiscopa, angoli del soffitto e delle pareti, dietro armadi, scarichi, lavandini, vicino al cassone fognario, ecc. Il modo migliore per applicare il prodotto è con un flacone spray.

Come spruzzare la casa con K-Othrine?

Modo d’uso: La K-othrina va diluita in poca acqua (premix) e agitata fino a formare un composto omogeneo. Dopo l’omogeneizzazione completare il volume con il resto dell’acqua alla dose consigliata in tabella. Utilizzare 1 litro di sciroppo per 20 m² di superficie.

Come fare una buona fumigazione a casa?

Metti un pezzo di cipolla sulla carne scoperta per evitare che le mosche vi si piazzino sopra; Spruzzare in casa una volta al giorno il composto battuto e colato di 100 g di basilico, 100 g di citronella e 1 l di alcool; Immergere le foglie di basilico per 24 ore in acqua, filtrare e spruzzare in casa.

Quanto dura l’effetto di K-Othrine?

Finisce con la formica e il formicaio in un massimo di 3 giorni. K-Othrine® Formigas è un’esca gel attrattiva indicata per il controllo delle formiche dolci.

Quanti litri di acqua per 30ml di K-Othrine?

Flacone contenente 30ml. Usa Ambiente. Diluire la quantità consigliata di prodotto in una premiscela, in un secchio con da 2 a 4 litri di acqua. Mescolare fino a formare un composto omogeneo.

COME FINIRE (UCCISIONE) scarafaggi, MOSCHE, FORMICHE, FAME… Veloce ed Efficace! Fran Adorno

Trovate 16 domande correlate

Quanti mL di K-Othrine per litro d’acqua?

K-OthrineⓇ SC 25 è un insetticida liquido indicato per il controllo di blatte, formiche e mosche negli ambienti. La sua formulazione a base d’acqua non macchia¹, non ha odore² e ha un’azione prolungata che protegge la tua casa fino a 3 mesi³. 8 ml/1 litro di acqua per controllare scarafaggi e formiche.

Quanto tempo impiega uno scarafaggio a morire?

Dipende dalla specie. Il più comune nelle città, il cosiddetto scarafaggio “delle acque reflue” (Periplaneta americana), può affliggere le nostre vite fino a tre anni! Un’altra specie che talvolta compare nei centri urbani, la “francese” o “tedesca” (Blatella germanica), dura poco più di un anno.

Cosa può causare se un essere umano ingerisce un K-Othrine?

L’ingestione di grandi quantità di prodotto può causare dolori addominali, vomito e diarrea. La sostanza può determinare effetti sul sistema nervoso. Gli individui con malattie della pelle o malattie respiratorie possono essere più sensibili agli effetti del prodotto.

Qual è il veleno per uccidere lo scorpione?

Non esiste ancora un tipo specifico di veleno per combattere gli scorpioni, quindi le persone fumigano le loro case e gli animali continuano a comparire. Secondo Baldresca, uno degli errori è applicare l’insetticida in casa pensando che uccida gli animali.

Qual è il miglior veleno per lo sterminio?

Pyriproxyfen: insetticida utilizzato nelle fumigazioni contro scarafaggi, zanzare, pulci e zecche.

  • Diclorvos: insetticida utilizzato nelle fumigazioni contro scarafaggi, mosche e zanzare. …
  • Hydramethylone: ​​prodotto utilizzato nelle fumigazioni contro gli scarafaggi.
  • Ciromazina: prodotto utilizzato nella fumigazione contro le mosche.

Quale veleno è buono per fumigare la casa?

Baygon è un riferimento nei veleni per scarafaggi e altri insetti e questa esca non è diversa. Con una formulazione molto efficiente, il prodotto è perfetto per essere sparso in casa, in quanto il formato impedisce a bambini e animali domestici di accedere al veleno che si trova all’interno.

Come diluire K-Othrine?

Diluire la quantità consigliata di prodotto in una premiscela, in un secchio con da 2 a 4 litri di acqua. Mescolare fino a formare un composto omogeneo. Mettere questa soluzione nell’atomizzatore, mescolando continuamente, completare il volume con la restante acqua necessaria per irrorare le superfici da trattare.

Come applicare la polvere di K-Othrine?

Forare la parte superiore del coperchio per aprire il contenitore; Posizionare l’apertura del coperchio sopra quella della confezione; Depositare la polvere (vedi dosaggio sotto) sui luoghi di riposo, passaggio e nascondiglio degli insetti. Durante l’applicazione prestare attenzione alle vie nasali per evitare di inalare il prodotto.

Quale è meglio k-Othrine o butox?

K-Othrine è consigliato per uso interno, perché non ha odore e Butox ha un odore simile alla creolina, niente di troppo forte, ma è più consigliato per l’area esterna”, spiega.

Cosa succede se una persona ingerisce un insetticida?

Molti insetticidi possono causare avvelenamento dopo essere stati ingeriti, inalati o assorbiti attraverso la pelle. I sintomi possono includere lacrimazione, tosse, problemi cardiaci e difficoltà respiratorie. La diagnosi si basa su sintomi, esami del sangue e una descrizione degli eventi coinvolti nell’avvelenamento.

Cosa succede se ingerisci del veleno?

I veleni entrano nel corpo attraverso il contatto con la pelle, le mucose, la respirazione e l’ingestione. Sintomi: intossicazione acuta: nausea, vertigini, vomito, disorientamento, difficoltà respiratorie, sudorazione e salivazione eccessive, diarrea, persino coma e morte.

Per quanto tempo il veleno ha effetto nel corpo umano?

sintomi di intossicazione

Altri veleni sono così potenti che una singola goccia sulla pelle può causare gravi sintomi. Alcuni veleni causano sintomi in pochi secondi, mentre altri lo fanno solo diverse ore, giorni o addirittura anni dopo.

Quanto tempo impiega lo scarafaggio a morire con l’insetticida?

Il prodotto paralizza e uccide gli insetti immediatamente e, dopo l’applicazione, continua ad agire nell’ambiente fino a 6 settimane (per scarafaggi, uova di scarafaggio e formiche). Prima di utilizzare l’aerosol, agitare bene il flacone. Spruzzare direttamente sull’insetto.

Perché gli scarafaggi non muoiono facilmente?

Per proteggere il delicato interno, sono rivestiti con un duro guscio di chitina. La forma piatta consente loro di resistere a schiacciamenti leggeri senza morire. La massa bianca che fuoriesce quando si schiaccia uno scarafaggio è grassa e protegge gli organi interni. Permette all’insetto di passare giorni senza mangiare.

Di quanti gradi muore lo scarafaggio?

La Periplaneta americana è la più resistente al calore, sopravvivendo per qualche tempo in luoghi che superano i 35ºC, come i motori elettrici.

Come preparare 30ml di K-Othrine?

Come usare K-othrine

Diluire il flacone da 30 ml in una piccola quantità di acqua fino a quando ben miscelato. La fiala da 30 ml produce circa 4 litri di veleno.

Come usare K-Othrine per uccidere gli scarafaggi?

Rimuovere la guarnizione dell’ugello della siringa; Premere la siringa per applicare in piccole gocce (circa 5 mm), secondo l’indicazione sottostante; Applicare in luoghi dove si nascondono gli scarafaggi, come fessure, fessure, cassetti, dietro e sotto armadi, frigoriferi e stufe.

Come usare K-Othrine Ce 25?

Iniezione: deve essere iniettato con una siringa nei fori causati dai parassiti, oppure praticare un piccolo foro e applicare il dosaggio indicato fino a saturazione. Spruzzatore: spruzzare boschi infestati. Spazzolatura: Va spennellato su tutta la superficie con l’ausilio di spazzolone o spazzolone.

Qual è la differenza tra K-Othrine SC e CE?

L’insetticida K-Othrine è leader nel segmento ed è disponibile in due versioni: K-Othrine SC 25 (ad alto potere residuale – che garantisce un periodo di protezione più lungo) e K-Othrine CE 25 (ad alto potere distaccante e effetto scossa).

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *