Quando arriva GeForce Now in Brasile?

Interrogato da: Martim Sandro Sousa de Neves | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2022

Punteggio: 4.3/5 (72 recensioni)

O GeForce oraservizio di cloud gaming di nvidia, è arrivato ufficialmente a Brasile questo giovedì (14), inclusa un’opzione di piano gratuito, con una coda e un limite di 30 minuti per sessione per provare la piattaforma.

Quando tornerà GeForce Now?

NVIDIA ha annunciato questo venerdì (10) l’implementazione di nuove funzionalità e miglioramenti in GeForce NOW, un servizio di cloud gaming lanciato in Brasile nell’ottobre di quest’anno e in grado di connettersi a piattaforme di streaming come Steam ed Epic Games per offrire in un’unica libreria i titoli acquisito e…

Quando ci saranno più GeForce Now?

Nvidia e Abya hanno rivelato a Voxel, questo mercoledì (13), che GeForce Now sarà disponibile domani (14) in Brasile. Il servizio promette lo streaming di oltre 800 giochi presenti su piattaforme come Steam, GOG, Ubisoft Connect ed Epic Games.

Dove è disponibile GeForce Now?

Il servizio Nvidia GeForce Now è riproducibile tramite i decoder Shield TV dell’azienda. È inoltre possibile accedervi tramite app desktop per PC, Mac e Google Chromebook.

Hai GeForce Now in Brasile?

GeForce Now: il servizio di streaming di giochi NVIDIA arriva in Brasile. A sorpresa, NVIDIA ha annunciato l’arrivo del servizio GeForce Now in Brasile. … Il servizio attualmente supporta 800 giochi, inclusi Cyberpunk 2077 e League of Legends.

GeForce Now arriva in Brasile nella seconda metà? xCloud ottiene miglioramenti, Boosteroid ritardato e altro ancora

Trovate 32 domande correlate

Come installare Nvidia GeForce ora?

Poiché GeForce Now non è ancora ufficialmente disponibile in Brasile, la parte più “complicata” è scaricare il programma di installazione della piattaforma e collegare il proprio account al servizio. Per questo, dovrai utilizzare una VPN prima di provare a scaricare il servizio dal sito Web ufficiale di Nvidia.

Come utilizzare GeForce Now nel telefono cellulare brasiliano?

GeForce Now può essere scaricato dal sito Web della piattaforma o dall’app store di Android. I telefoni Android avranno bisogno di almeno 2 GB di RAM e Android 5.0 compatibile con OpenGL ES3. 2 o superiore. iPhone e iPad devono utilizzare il browser Safari in esecuzione su iOS 14.2, iPadOS 13 o versioni successive.

Come si gioca a Xcloud Brasil?

Apri Xbox Game Pass (Android) o Xbox Cloud Gaming (iOS). Accedi alla scheda Cloud (Android). Scorri verso il basso fino a trovare la categoria Riproduci con un tocco o Riproduci con un tocco. Tocca Mostra tutto o Mostra tutto per visualizzare l’elenco completo dei giochi.

Per quanto tempo posso giocare su GeForce Now?

In Brasile, le sessioni di gioco sono limitate a soli 30 minuti prima di tornare in coda. In altri paesi, GeForce Now consente il doppio del tempo, fino a 60 minuti, prima di riportare il giocatore in fondo alla coda.

Quanto costa l’abbonamento a GeForce Now?

Il servizio arriva con un abbonamento gratuito limitato per gli utenti; il piano mensile avrà un costo di R $ 44,99.

Quali giochi ci sono su GeForce Now?

Quali giochi girano su GeForce Now?

  • Lo stregone 3.
  • Grido lontano 6.
  • Disco Elisio.
  • Destino 2.
  • Cyberpunk 2077.
  • Counter-Strike: offensiva globale.
  • League of Legends.
  • DotA 2.

Come usare Nvidia GeForce Now Android?

Per utilizzare NVIDIA GeForce NOW, tutto ciò di cui hai bisogno è un dispositivo con almeno 2 GB di memoria e Android 5.0 o superiore. Inoltre, per un’esperienza ottimale, gioca su una rete WiFi con una velocità di almeno 15 Mbps.

Come scaricare Nvidia GeForce Now in Brasile?

Accedi al sito Web ufficiale di GeForce Brasil gestito da Abya e fai clic sull’opzione “Download”; Selezionare l’opzione del dispositivo che si desidera utilizzare (Windows, Android, Mac OS ecc.);

Come installare GeForce Now su notebook?

Il primo passo è scaricare il programma da Geforce Now. Tuttavia, se accedete alla pagina di Nvidia, non troverete i link, in quanto il servizio, per ora, è rilasciato solo in Nord America ed Europa. Apri la pagina al link sottostante e clicca sul punto indicato dalla freccia per scaricare Geforce Now per Windows.

Quale gioco in streaming in Brasile?

Google Stadia

Google ha anche una propria piattaforma di streaming di giochi. Stadia riproduce i giochi da un catalogo cloud, richiedendo solo una buona connessione a Internet. Google Stadia funziona su telefoni, TV e computer.

Come si gioca a Stadia in Brasile?

Come giocare su Google Stadia in Brasile

  1. Usa un servizio VPN. …
  2. Accedi al sito tramite Google Chrome. …
  3. Conferma il tuo account. …
  4. Accetta i termini. …
  5. Scegli il tuo avatar. …
  6. Scegli il tuo nome su Stadia. …
  7. Confermare. …
  8. Imposta il piano.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *